Grazie all'esperienza e alle competenze acquisite, eseguiamo lavorazioni nel settore dell'edilizia pubblica, in particolare realizziamo pavimentazioni di piazze, rivestimenti di edifici pubblici, portali d'ingresso, marciapiedi, scalini, cordoli, fontane, monumenti ed elementi di arredo urbano su misura.
Il nostro ufficio tecnico collabora attivamente con architetti ed imprese edili, seguendo passo per passo la realizzazione di ogni complemento e la posa in opera, e suggerendo ove possibile, l'impiego di pietre locali e ciottoli per la valorizzazione del territorio stesso.
Per l'arredo urbano e per opere architettoniche utilizziamo soprattutto marmo travertino, sia per i diversi colori, sfumature e venature (dal bianco al brunastro), sia per la naturale compattezza, la mancanza di gelività, e l'elevata resistenza all'usura e agli agenti atmosferici.
Poniamo la massima attenzione nelle finiture di superfici e di bordi, nella scelta cromatica e nei naturali giochi di luce e riflessi dovuti dai bassorilievi delle porosità presenti in marmi e porfidi.
Con le nostre lavorazioni, il risultato è garantito: opere pubbliche funzionali e durature, uniche e suggestive per l'impatto estetico di colori, forme e finiture.